Chi siamo

Una storia di famiglia che parte
da molto ma molto lontano
e arriva molto ma molto vicino

 

La nostra struttura nasce nel febbraio del 1983 per volere di Aniello Mainolfi e Raffaela Carbone che sin dalle origini hanno saputo conquistare la loro clientela con cordialità, serietà  e semplicità.

Il complesso comprende due ampie sale ristorante, "Taburno" e "Partenio", un albergo e un piccolo bar-reception per accogliere i clienti. Negli anni ha subito alcuni cambiamenti che hanno sempre saputo valorizzare la bellezza dei giardini che circondano la struttura.

I giardini rappresentano, infatti, il nostro punto forte e lo sfondo ideale per le vostre feste.

L'Hotel Ristorante La Campagnola è situato nel piccolo paese di Rotondi che si trova al confine della provincia di Avellino con quella di Benevento, nella fertile e verdeggiante Valle Caudina (nota anche per le storiche Forche Caudine).

Attraversata dalla antica strada statale Appia la valle è ben collegata con Benevento, Caserta e Napoli.

I monti che abbracciano la valle fanno parte di due importanti Parchi regionali: il Partenio e il  Taburno-Camposauro. Questi offrono ottime occasioni per effettuare escursioni ossigenanti, a piedi ed in mountain bike, all'interno di suggestive riserve naturali.

Numerosi sono i borghi antichi che si possono visitare e che offrono spunti per gite culturali (piccole città  d'arte-turismo minore) e fanno da cornice ad eventi, sagre e ricorrenze.

Diversi sono anche i Santuari ed i conventi spesso meta di  turismo religioso (prossimo all'hotel è il  Santuario della Madonna della Stella e, non lontano, il Santuario di San Pio a Pietrelcina).

simboli dei servizi
simboli dei servizi

 

Resta aggiornato

Inserisci qui il tuo indirizzo di posta elettronica e saltuariamente verrai informato dei nostri aggiornamenti